Juventus-Dinamo Kiev, dirige Frappart: esordio in Champions per una donna
Ufficiali le designazioni arbitrali per le gare delle squadre italiane impegnate mercoledì
Un debutto importante quello che vedrà in campo l'arbitro francese Stephanie Frappart alla guida della gara tra Juventus e Dinamo Kiev, in programma mercoledì 2 dicembre alle ore 21 allo Juventus Stadium.
L'Uefa, infatti, ha reso noto le designazioni arbitrali per la quinta giornata di Champions League e quella di dopodomani sarà la prima volta di una donna alla direzione di una gara nella prestigiosa competizione europea. I suoi assistenti saranno Hicham Zakrani e Mehdi Rahmouni, con Karim Abed quarto uomo, Benoit Millot al VAR e Delajod Willy AVAR.
Frappart aveva già fatto il suo esordio in Europa in occasione della Supercoppa europea del 2019, mentre lo scorso ottobre era stata designata anche per le partite di Europa League.
Per quanto riguarda Borussia Dortmund-Lazio, invece, la scelta è ricaduta sullo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, assistito da Pau Cebrián Devís e Roberto del Palomar. Il quarto uomo sarà José Luis Munuera Montero, al VAR ci sarà Alejandro Hernández con José María Sánchez come AVAR.