Dopo la sconfitta contro la Roma, il Bologna ha ripreso la preparazione nel centro sportivo di Casteldebole. Occhi puntati su Tomiyasu che lavora per recuperare dall'infortunio. Non ci sono ancora notizie invece sull'entità degli infortuni occorsi ieri a De Silvestri e Skov Olsen: nella giornata di mercoledì previsto l'esito degli accertamenti.

Bologna, il report dell'allenamento odierno

"Sono ripresi questa mattina, rientrati da Roma, gli allenamenti della squadra verso la partita con lo Spezia. Seduta di scarico in palestra per i titolari di ieri sera, lavoro in campo per tutti gli altri, con qualche ragazzo della Primavera di Zauri. Differenziato per Takehiro Tomiyasu".

Bologna, quando torna Tomiyasu?

In attesa di saperne di più su come stiano De Silvestri e Skov Olsen, il Bologna mantiene un cauto ottimismo sul recupero di Tomiyasu in vista della gara di domenica contro lo Spezia. Il difensore giapponese, uno dei migliori della stagione rossoblu, ha dovuto saltare la gara con la Roma per i postumi dell'infortunio muscolare patito contro l'Inter. Adesso, dopo una settimana di lavoro differenziato sembra pronto per tornare in gruppo.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Euro 2020, Gravina scrive a Draghi: "Ci aiuti per confermare lo svolgimento del torneo a Roma"

💬 Commenti