Pressing, Sabatini sconcertato: "La Juve era paralizzata, Motta sta facendo scelte che..."
La Juventus torna a vincere con una goleada, Sabatini non è convinto del progetto Motta
La Juventus di Thiago Motta sorride grazie alla vittoria ottenuta contro l'Empoli con ben 4 reti segnate. Doppietta del nuovo acquisto Kolo Muani, Vlahovic torna al gol con una splendida giocata.
Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, andata in onda su Canale 5, il noto giornalista Sandro Sabatini ha commentato il match esprimendo il suo dissenso nei confronti della prima metà di gara della Juventus.
Juventus-Empoli, Sabatini sconcertato dalle scelte di Motta
Ci sono delle scelte di Thiago Motta che sinceramente proprio non capisco, a partire da Thuram, che secondo me è il miglior acquisto, non può lasciarlo fuori. La Juve era paralizzata dalla paura e per mezz'ora è stata un partita surreale, l'Empoli faceva quello che voleva, in più c'erano anche degli assenti importanti.
Sabatini commenta il mercato della Juve
I 200 milioni spesi quest'anno sono stati pensati con delle cessioni che saranno chiuse nelle prossime sessioni: tra queste sicuramente Cambiaso, forse Yildiz e sicuramente Vlahovic, ma è più difficile. Dalla cessione di Ronaldo la Juve spende meno, solo quest'anno ha aumentato il budget per dare vita a un nuovo progetto.
LEGGI ANCHE: Pressing, Zazzaroni sbotta: "Lo paragonano ad Inzaghi, ma ha avuto solo c**o! Sul mercato..."