Zazzaroni duro: "Yildiz un giocatorino, meglio Totti a 48 anni". Massimo Mauro: "Sembra Chiesa"
Ivan Zazzaroni e Massimo Mauro durante il programma Pressing hanno parlato di un giocatore della Serie A
Il giocatore della Juventus di Motta, Yildiz continua a far discutere e a dividere i pensieri. Il giovane attaccante bianoernista faticando ad incidere in questa prima parte della stagione.
Nella domenica sportiva dell'ottava giornata di Serie A, ne hanno parlato a lungo anche il Direttore de Il Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni e Massimo Mauro a Pressing su Canale 5.
Juventus, Zazzaroni suYildiz
Ecco le parole di Ivan Zazzaroni sul gioco di Yildiz e il confronto che fa con l'ex capitano della Roma, Francesco Totti:
"Yildiz è ancora un giocatorino, se io penso a Totti, spero che a 48 anni torni a giocare. Lui è bravo, ha dei numeri indubbiamente, non salta l’uomo quasi mai. È un ragazzo giovane, ha 19 anni, ma io ricordo Francesco a 20 anni: gli faceva sei giri intorno e gli passava sotto. Ma non è colpa di Yildiz, ha tutto il tempo per crescere, ha delle potenzialità, oggi è un giocatore che non mi dà garanzie. È giusto che la Juve investa su di lui”.
Juventus, Yildiz scatena anche Massimo Mauro
Anche Massimo Mauro dice la sua sul giocatore della Juventus, Yildiz:
“Io penso che dovrebbe giocare diversamente, come ha fatto nella prima partita, giocò centrale, si buttava a destra e sinistra, aveva un’altra maniera per ricevere la palla. Mi sembra troppo prevedibile lì sulla sinistra. Mi sembra un Chiesa venuto male fino ad ora”.
LEGGI ANCHE: Bobo Vieri: "Adani e Cassano non esistono più. Napoli lotta per lo Scudetto. Inter e Juve..."