Di Livio distrugge gli anti Juventus: “Sono solo dei vigliacchi, doping macchia fastidiosa…”
Intervistato da Sofia Oranges per TvPlay, l’ex Juventus ha rilasciato le seguenti dichiarazioni polemiche nei confronti dei detrattori dei bianconeri
La vicenda spinosa relativa alle accuse di uso di sostanze dopanti da parte delle Juventus tra il 1994 e il 1998, è oggetto di discussione sul web anche a distanza di anni. Infatti, i numerosi tifosi anti juventini tirano spesso in ballo tale questione, finendo per far letteralmente infuriare i supporters bianconeri così come gli ex calciatori di quella Juventus targata Marcello Lippi. Uno di questi è Angelo Di Livio.
Di Livio senza freni contro gli anti Juventus
Angelo Di Livio è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti della Juventus di Lippi. L’ex calciatore ha recentemente attaccato in maniera piuttosto velenosa i detrattori dei bianconeri per via di questa vicenda relativa alle accuse di doping.
La parole di fuoco di Di Livio rilasciate a TvPlay
Intervistato da Sofia Oranges per TvPlay, Di Livio ha rilasciato le seguenti parole contro gli anti juventini, circa le accuse di doping da parte di quest’ultimi nei confronti della Juventus. Ecco le parole dell’ex centrocampista della Nazionale italiana, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Vigliacchi, questa è la parola che mi viene perché ogni volta che si parla di questo discorso a me da tanto fastidio Sofia. Io e i miei compagni sappiamo quanto siamo stati professionisti in quegli anni lì. Anche noi avevamo i controlli anti doping. Nessuno ci può accusare di aver preso doping o aver aiutato prestazioni. Vigliacchi. È stata una macchia che da molto fastidio, perché non ti sai difendere ma poi dopo te la fai scorrere tranquillamente alle spalle”