Non abbiamo ancora digerito l'addio di un Ibrahimovic al calcio, ed eccone un altro che muove i suoi primi importanti passi nei grandi palcoscenici italiani: Arijon Ibrahimovic, classe 2005 del Frosinone in prestito dal Bayern Monaco, ha iniziato a far parlare di sé ed è intenzionato a mettere la sua firma sulla stagione dei ciociari. 

Dopo la rete in Coppa Italia, ecco la prima gioia in Serie A

Dopo aver siglato la sua prima rete italiana contro il Torino in Coppa Italia, Ibrahimovic ha regalato una prestazione sontuosa contro l'Empoli nello scorso turno di campionato: prima l'assist per il gran gol di tacco di Çuni, poi il destro sotto l'incrocio al termine di un'azione da Playstation della banda di Di Francesco. Il tedesco nativo di Norimberga, insieme a Soulé, vuole lasciare il segno nella stagione dei gialloblù e sembra aver iniziato la sua esperienza nel migliore dei modi. 

Di Francesco sulla panchina del Frosinone
Eusebio Di Francesco

Numeri da predestinato

Ibrahimovic è il giocatore più giovane ad aver messo a referto un gol e un assist in una partita nei 5 maggiori campionati europei, riporta Opta. Di Francesco spera di aver trovato un'altra perla, gli amanti del calcio sperano che possa ripetere anche parzialmente le gesta di un altro, grandissimo Ibrahimovic che ha fatto la storia in Serie A. 

Leggi anche: Fiorentina-Juventus, pres. Toscana: "Mi aspettavo una maggiore sensibilità"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Champions League: Arsenal-Siviglia OGGI alle 21, dove vederla?

💬 Commenti