Calciomercato Genoa, tripla operazione con la Salernitana?

Il Genoa vorrebbe riportare in Liguria il centrocampista 26enne Giulio Maggiore. Il ragazzo di Genova dopo una lunga militanza a La Spezia e l'ultimo biennio a Salerno, tornerebbe volentieri a vestire i colori di una maglia della propria città.

Il Genoa in contropartita potrebbe offrire un paio di giocatori in esubero nella rosa del Grifone, ma di assoluto talento per la Serie B come Mattia Aramu e Massimo Coda, appena rientrati a Pegli dopo i prestiti a Bari e Cremona.

Giulio Maggiore in azione contro il Bologna (ph. Image Sport)

Il Genoa ha scelto il post Gudmundsson?

Albert Gudmundsson sarà uno degli uomini più in vista di questo calciomercato: dopo il corteggiamento della Fiorentina a gennaio, ora in Italia sono molto interessate all'olandese la Lazio, ma soprattutto l'Inter. Il 27enne di Reykjavik è finito del mirino anche di Tottenham e West Ham.

Il Genoa per sostituirlo è pronto a puntare diritto su Cambiaghi, esterno dell'Atalanta, protagonista nell'ultima stagione con la maglia dell'Empoli.

Sul ragazzo monzese ci sono anche le attenzioni di Bologna, Lazio e Parma: la Dea è pronta alla cessione a titolo definitivo per 15 milioni di euro.

Nicolò Cambiaghi esulta con Gabriel Marin dopo il gol al Bologna (ph. Image Sport)
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lilian sarà contento. Un altro Thuram alla Juve: tutto quello da sapere sul centrocampista

💬 Commenti