Consigli Fantacalcio, gli attaccanti: ecco chi acquistare all'asta 2023/2024
Ecco i nostri consigli per l'attacco delle vostre squadre del Fantacalcio
Il Fantacalcio è pronto a ripartire insieme alla Serie A, e quindi sono pronte a scatenarsi migliaia di aste tra amici e parenti in tutta Italia. Chi davvero è decisivo al Fantacalcio sono gli attaccanti, visto che sono i maggiori portatori di bonus grazie ai loro +3 per ogni gol segnato: è per questo che sono i più ambiti, i più bramati, i più cercati da tutti i fanta-allenatori. Ecco quindi i nostri consigli per gli attaccanti del Fantacalcio, oltre a quelli per i centrocampisti.
Fantacalcio, i consigli per gli attaccanti: chi comprare all'asta 2023-2024
VICTOR OSIMHEN (Napoli): Capocannoniere dello scorso campionato, anche con Rudi Garcia dubitiamo che avrà difficoltà a segnare almeno 20 gol (già due reti alla prima). Assolutamente da prendere come primo slot.
GIANLUCA SCAMACCA (Atalanta): Acquistato dalla Dea con i soldi incassati dalla cessione di Hojlund, il bomber ex West Ham è pronto a far vedere le proprie qualità come già fatto con la maglia del Sassuolo. Sarà sicuramente titolare, giocatore potenzialmente da 17-18 gol con Gasperini.
MATEO RETEGUI (Genoa): Per i genoani è già il nuovo Milito. Non sappiamo se sarà così, ma quello che è certo è che difficilmente farà male con la maglia rossoblu. Con Gudmundsson forma una coppia molto interessante.
DANNY NDOYE (Bologna): L’esordio contro il Milan non è stato male: strappi è tanta velocità, con buona qualità. Se, man mano, entrerà sempre di più nei meccanismi di Thiago Motta, può essere molto interessante.
VALENTIN CASTELLANOS (Lazio): Buttiamo lì una previsione: Castellanos ruberà il posto a Immobile. Potenzialmente può essere un giocatore da tanti gol, come già fatto vedere nel Girona l'anno scorso con il poker rifilato al Real Madrid. Se entrerà in sintonia con Sarri.
LORENZO LUCCA (Udinese): Bene all'inizio nel Pisa, poi in calo. All'Ajax alti e bassi, ora l'arrivo a Udine: il classe 2000 deve dimostrare tanto, e questa deve essere la sua stagione. Da osservare con attenzione.
NICO GONZALEZ (Fiorentina): Il gol alla prima stagionale contro il Genoa probabilmente farà già lievitare il suo prezzo, ma è assolutamente da prendere. È il suo anno, può andare ben oltre la doppia cifra.