Zazzaroni rivela: "Marotta all'Inter é sfinito. Un suo ritorno alla Juve? Possibile con..."
Il direttore de "Il Corriere dello Sport" attraverso il suo giornale ha ipotizzato come sarà la Juventus del futuro senza il presidente Agnelli
Lo scorso 28 novembre Andrea Agnelli si é dimesso dall'incarico di presidente della Juventus dopo ben 12 anni di presidenza insieme a tutto il CdA bianconero. Intanto il direttore de “Il Corriere dello Sport”, Ivan Zazzaroni, ha provato a ipotizzare come si comporrà la Juventus del futuro del nuovo presidente Gianluca Ferrero.
LEGGI ANCHE: Caos Juventus, Cassano: "Mi fa schifo il loro modo di vincere. Non hanno fatto..."
Zazzaroni, ecco come sarà la nuova Juventus
"Beppe Marotta, Alex Del Piero e un direttore dell’area tecnica scelto dall’attuale ad dell’Inter. Più in là, Allegri permettendo, Antonio Conte che, secondo gli intimi dell’allenatore del Tottenham, non vede l’ora di tornare a casa. Non sono idee sensazionali, non brillano certo per originalità, ma alla Juve che vuole e deve uscire anche sportivamente dalla tormenta è finito il tempo degli azzardi".
“Beppe Marotta è lusingato da tanta ritrovata e diffusa popolarità. All’Inter sta bene, dicono: ma pare sia sfinito dalle troppe salite alle quali l’ha costretto la proprietà. Le difficoltà finanziarie del Gruppo Suning sono note a (quasi) tutti e da troppo tempo è condannato a fare le nozze coi fichi secchi per garantire la competitività della squadra, Marotta è anche molto apprezzato dalla tifoseria juventina che considera la sua dismissione da parte di Agnelli (novembre 2018) l’origine di tutti i mali”.
"Del Piero alla Juventus? E' solo questione di tempo, perché occorre prima definire le altre urgenze. Antonio Conte, invece, al momento è solo una suggestione. Mentre i primi due ritorni sono effettivamente ipotizzabili, il terzo, quello di Conte, è al momento una semplice suggestione. Il mister potrebbe infatti rinnovare e restare al Tottenham".