I neo Campioni d'Italia in carica si preparano per la prossima stagione Serie A 24/25. Ecco le parole del Presidente Beppe Marotta e le ultime notizie di calciomercato Inter.

Mercato Inter, ecco le ultime 

Per l'Inter di Beppe Marotta il mercato urla Kim che al Bayern è arrivato da stella – i tedeschi un anno fa hanno pagato i 50 milioni di clausola per strapparlo al Napoli – ma si è ritrovato presto chiuso dalla concorrenza e dalle scelte di Tuchel. 

Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, questa la situazione: - "Il Bayern nel frattempo ha cambiato allenatore scegliendo Kompany, ma per il gigante coreano nella sostanza cambia poco: a Monaco i difensori centrali abbondano e il mercato aggiunge nuove pedine come Ito, appena ingaggiato dallo Stoccarda, e Tah, pilastro del Leverkusen campione di Germania in procinto di trasferirsi in Baviera. 

L’Inter bistellata allora può diventare per Kim il progetto ideale per rilanciarsi: l’ex Napoli tornerebbe a frequentare un campionato nel quale si è imposto al primo colpo e si incastrerebbe in un ingranaggio che funziona alla perfezione come la difesa di Inzaghi. 

Senza problemi di spazio: l’Inter ha bisogno di ringiovanire un reparto solido, ma che si regge anche sugli over 30 come Acerbi, Darmian e lo stesso De Vrij, che a Kim lascerebbe il posto. Ci sarebbe semmai da discutere sull’ingaggio: al Bayern è di 7 milioni".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ziliani distrugge 2 giocatori: "Club ridotto a dover scegliere vecchi, logori e imbolsiti"

💬 Commenti