Juventus, Chiesa subito ceduto in Serie A: spunta un clamoroso scambio
La Juventus è al lavoro per definire il futuro di Chiesa, sempre più distante da Torino: ipotesi scambio?
In casa Juventus in questi giorni, oltre il lavoro riguardo agli affari in entrata Nico Gonzalez e Koopmeiners, si cerca di definire il caso Chiesa.
Non c'è dubbio che la spina Chiesa si molto grossa ed economicamente pericolosa nel giardino della Vecchia Signora.
Il mancato rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno del figlio d'arte ha fatto sì che la Juventus lo mettesse sul mercato per non perderlo a zero.
L'esclusione dalle ultime amichevoli dai convocati di Motta e il conseguente invito del tecnico brasiliano all'esterno ex Fiorentina di trovarsi un'altra sistemazione è stato perentorio.
Chiesa quale futuro?
Le pretendenti di Federico Chiesa vanno ogni giorno restringendosi, l'oneroso contratto richiesto dal 7 bianconero, vuole migliorare nettamente i 5 milioni percepiti a Torino, stanno facendo scappare i club interessati: anche perché Giuntoli per non fare minusvalenze deve incassare minimo 15 milioni di euro.
Il Napoli ha virato su David Neres del Benfica, che potrebbe sbarcare da Conte nelle prossime ore; l'Inter vorrebbe fare lo “scherzetto parametro zero” alla rivale bianconera. in vista della prossima stagione.
La Roma resta sicuramente vigile sul giocatore, ma è un'idea da ultimi giorni di mercato, sperando in costi ridotti per l'operazione
LEGGI ANCHE: Fiorentina, amichevoli finite: i desideri di Palladino
Juventus-Milan: pronte allo scambio?
Come riporta Tuttosport in edicola oggi, potrebbe invece avversarsi un clamoroso scambio tra Juventus e Milan.
In queste ore a Casa Milan è atteso Ramadani, per risolvere il futuro di Jovic, che pare più distante da un futuro rossonero.
L'agente aveva seguito in prima persona il passaggio di Chiesa dalla Fiorentina alla Juventus, potrebbe riprendere in mani le redini del futuro dell'attaccante bianconero.
Secondo il quotidiano torinese Alexis Saelemaekers raggiungerebbe Thiago Motta a Torino. Il belga era uno dei pupillo del tecnico italo-brasiliano a Bologna e può rappresentare un ottimo jolly anche per la Juventus.