Venezia-Roma, i giallorossi perdono al "Penzo": tifosi furiosi con Mourinho
I tifosi della Roma non hanno preso bene la sconfitta contro il Venezia criticando sui social Mourinho
Nel “lunch match" della 12.a giornata di Serie A la Roma è stata sconfitta per 3-2 dal Venezia dopo che i giallorossi avevano terminato il primo tempo in vantaggio per 1-2. I tIfosi giallorossi non hanno preso bene la sconfitta contro i lagunari tant'è che su Twitter se la sono presa fortemente con il tecnico Mourinho. Ecco le reazioni principali dei tifosi giallorossi su Twitter.
“Gli ultimi 6 anni di carriera di Mourinho: - Chelsea: risoluzione consensuale a dicembre 2015 - ManU: esonero a dicembre 2018 - Tottenham: esonero ad aprile 2021 - Roma: #Bollitinho”
"Acqua alta a Venezia #Mourinho #VeneziaRoma"
"Non ho più parole. Basta. Difendiamola NOI. P.S.: sbrigate a fa la corsa e a da le colpe a Mourinho, giocatori, società. Me so rotto il cazzo de leggeve pure. #VeneziaRoma
@SerieA e @AIA_it mette la Juve tra le prime 4, così forse non ci rompete più il cazzo. Forse."
“Mourinho allenatore più pagato della serie A per ridicolizzare una squadra. Io da romanista non ci dormirei la notte, con l’indebitamento che hanno ora si sono affossati”
“Il primo che deve essere cacciato dalla Roma è Pinto Con tutti gli allenatori disponibili va a prendere Mourinho perche è suo amico”
“Lo sapevano anche i muri che Mo Frigno fosse una merda e pure finita, ma Pinto che di lavoro fa il DS no. Sta bene a lui e sta bene ai romanisti che hanno sputato per un anno su Fonseca per accogliere come Dio Mourinho a cui hanno pure fatto mercato.”