Due giorni il giovane calciatore della Roma, Nicola Zalewski, è stato duramente criticato (anche dai suoi stessi tifosi) perchè durante una serata in discoteca passata ad Ibiza, è stato immortalato in un video dove si è unito con altri ragazzi a cantare un coro sul Vesuvio.

Il giornalista e direttore di "Radio Kiss Kiss Napoli" durante la trasmissione "Radio Goal" è stato molto duro nei riguardi dell'esterno della squadra giallorossa: di seguito riportiamo le sue parole a riguardo:

Zalewski faccia una cosa prima di tutto: vada a studiare la storia. Ne ha evidentemente bisogno. Se una persona crede di poter essere un esempio per i ragazzini o comunque per i più giovani, non puoi in nessun modo comportarti come si è comportato lui. Capisco che il Napoli che vince è antipatico, ma non puoi in vacanza intonare un coro contro la città e contro un popolo. Tra l'altro, non so se lo sa, il Vesuvio ha mietuto vittime e ha creato scompiglio nel passato e solo un ignorante può augurarsi una eruzione. Mi aspetto scuse pubbliche da parte sua”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, il punto sulla situazione partenopea: obiettivo Faraoni

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Cagliari, per la difesa si pesca a Bergamo: contatti per Palomino

💬 Commenti