Giuseppe Falcao attacca la Juve: "Ormai è più famosa per le squalifiche e gli illeciti che per altro. Più che una pena esemplare sembra..."
Il figlio dell'ex calciatore brasiliano Paulo Roberto Falcao, ha usato parole molto dure sul club bianconero che non parteciperà alla prossima Conference League
Nel tardo pomeriggio di ieri è arrivata la sentenza ufficiale della UEFA che ha squalificato la Juventus per una stagione per violazione dei regolamenti Uefa Club Licensing e del fair play finanziario. Dunque con questa motivazione i club bianconero non si potrà iscrivere alla prossima Conference League, che disputerà la Fiorentina, ripescata grazie all'ottavo posto in campionato.
A riguardo, Giuseppe Falcao, il figlio dell'ex calciatore brasiliano della Roma, Paulo Roberto Falcao, sul suo profilo Twitter, ha attaccato duramente il club bianconero. Di seguito riportiamo le sue parole:
"Quella della Uefa alla Juventus mi sembra più una carezza che una pena esemplare. Comunque resta il fatto che questa squadra in Europa ormai è più famosa per le squalifiche e gli illeciti che per altro".
LEGGI ANCHE: L’ex Juve Douglas Costa distrugge Cuadrado: “È andato all’Inter? Mi dispiace per lui…”