Genoa, svelati i nomi rifiutati dall'Inter per Gudmundsson. Svincolato di lusso in arrivo?
Il Genoa potrebbe ancora concludere una operazione in entrata
Il Genoa nel calciomercato estivo concluso da poco ha ceduto due pedine fondamentali della scorsa stagione: Retegui e Gudmundsson. Proprio su quest'ultimo, ceduto alla Fiorentina, è stato spesso accostato all'Inter. La società nerazzurra aveva fatto l'offerta per il top player islandese con tanto di contropartite tecniche.
Svelati i nomi offerti dall'Inter per Gudmundsson
Come riportato da calciomercato.com, l'Inter nella scorsa sessione di calciomercato aveva inserito due contropartite tecniche per arrivare a Gudmundsson. Operazione che il Genoa ha rifiutato, nonostante il valore dei giocatori tuttora nerazzurri. Stiamo parlando di Arnautovic e Correa, questi due attaccanti proposti al Genoa in una operazione mai concretizzata. Gudmundsson ha preso la strada di Firenze ed ora è già alla corte di Palladino.
Svincolato di lusso in arrivo?
Il calciomercato del Genoa è terminato ma non è detto che una nuova operazione in entrata non si possa concludere. Piace e non solo al Genoa lo svincolato di lusso Perisic. Il giocatore è seguito anche dal Monza e potrebbe esserci un duello in tal senso per lui. Sul suo valore nulla da dire, sulla sua tenuta atletica sicuramente un pò meno certezze. Intanto ha salutato Guven Yalçin che è stato ceduto a titolo temporaneo al club portoghese dell’Arouca. L’attaccante turco ha preso la direzione del Portogallo e al Genoa non ha lasciato decisamente il segno.
LEGGI ANCHE: Torino, clamorosa notizia: rinunciato a 20 milioni di euro pur di non cedere...e Radjonic?