Il noto giornalista di fede bianconera Claudio Zuliani ha commentato, con un video sul suo profilo Facebook, i titoli delle prime pagine dei principali quotidiani nazionali sullo scontro tra Inter e Juventus in programma il prossimo 26 novembre, al rientro dalla sosta Nazionali. Sul rigore assegnato all'Inter per il fallo su Thuram ieri sera contro il Frosinone, ha commentato ironicamente: “Rigore solare? Fosse stato uno della Juve si sarebbe parlato di ”rigore buttato"…"

“Juve avvantaggiata? Il vantaggio ce lo avete tolto con il calendario favorevole”

Commentando le parole di Marotta su una Juve che, secondo lui, potrà preparare meglio la settimana prima della partita, Zuliani ha risposto: “Questo vantaggio ce lo avete tolto con il calendario favorevole e con la qualificazione anticipata in Champions, dove le ultime due partite saranno sostanzialmente amichevoli”. Su Chiesa e Vlahovic indicati come uomini chiave, ha detto: “Sì, basta che segnino…

Bremer Juve Cagliari
Il gol di Bremer contro il Cagliari

“Senza la Juve, questo campionato sarebbe come quello scorso”

Leggendo i vari titoli che parlano di Juventus come unica vera anti-Inter, il giornalista ha detto, ricordando quanto accaduto con il Napoli di Spalletti lo scorso anno: “Attenzione, perché se non ci fosse la Juve questo campionato sarebbe come quello scorso, e la differenza di punti dalle inseguitrici sarebbe importante”.

Leggi anche: Pavan: “Inter favorita, ma se la Juventus gioca aggressiva può ottenere un pareggio. Non ci facciamo prendere in giro da…”

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zazzaroni boccia Ibrahimovic: “Non me ne frega nulla del suo ritorno al Milan, Pioli sputtanato”

💬 Commenti