Paolo Ziliani, bufera social sull'espulsione di Bentancur: "Ricordate le risatine al Club di Caressa sui tanti secondi gialli risparmiati..."
Il giornalista fa arrabbiare i tifosi bianconeri con un tweet poco dopo l'espulsione del centrocampista uruguaiano
Nell'anticipo delle ore 18 la Juventus ha sconfitto l'Inter per 3-2, alimentando ancora qualche speranza in ottica quarto posto dove ora dovrà confidare nella non vittoria del Napoli sul campo della Fiorentina. All'inizio del secondo tempo molto ha fatto discutere l'espulsione del centrocampista bianconero Bentancur, con un secondo cartellino giallo dato dall'arbitro Calvarese per un spallata dell'uruguaiano, sull'attaccante nerazzurro Lukaku.
Ovviamente il giornalista, sempre molto critico nei confronti della Juventus, Paolo Ziliani, non ha perso tempo per commentare la decisione del fischietto arbitrale abbruzzese e l'ha fatto sul suo profilo Twitter: "Ricordate le risatine al Club di Caressa sui tanti secondi gialli risparmiati a Bentancur con Pirlo sempre lesto a sostituirlo? Beh, lo juventino già ammonito sgambetta Lukaku in corsa da dietro, Calvarese lo manda fuori e a Sky si stracciano le vesti indignati e offesi".
Non si sono fatti attendende i commenti dei tifosi della "Vecchia Signora" che hanno risposto per le rime al giornalista, scatenando una bufera social: "Contrasto spalla a spalla, a te ti han sgambettato quando facevi lezione di italiano mi sa". "Però nella vita ci vuole anche onesta’ intellettuale...". "Ma sei proprio un pagliaccio. Completamente non obiettivo, altro che giornalismo!". "In corsa da dietro? Su quale canale?". "Manco Piatocchi direbbe una cazzata simile. "Da dietro... chiedi a Montero". "Dev’essere proprio brutto scrivere certe cazzate per arrivare a fine mese". "A parti inverse avresti sicuramente scritto la stessa cosa, si si…". "Se questo è giallo, Barella non deve finire più di 2 partite a stagione".
Paolo Ziliani, il suo tweet
Ricordate le risatine al #Club di #Caressa sui tanti secondi gialli risparmiati a #Bentancur con #Pirlo sempre lesto a sostituirlo? Beh, lo juventino già ammonito sgambetta #Lukaku in corsa da dietro, #Calvarese lo manda fuori e a #Sky si stracciano le vesti indignati e offesi. pic.twitter.com/cJaR4VeCw2
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) May 15, 2021