Arrivabene presenta Miretti, Fagioli e Soulé: "Presentiamo il frutto di tanto lavoro fatto nel settore giovanile della Juventus"
L'ad bianconero è intervenuto in conferenza stampa nel corso della presentazione dei tre giovani che fanno parte della rosa di Massimiliano Allegri
Tempo di presentazioni in casa Juventus. L'ad bianconero Maurizio Arrivabene è intervenuto in conferenza stampa nel corso della presentazione dei tre giovani che fanno parte della rosa di Massimiliano Allegri, ovvero Miretti, Fagioli e Soulé: "Oggi presentiamo il frutto di tanto lavoro che è stato fatto nel settore giovanile della Juventus e che finalmente approda in prima squadra. E' un'occasione importante e un progetto che parte da lontano, 4 anni fa per la precisione per volontà di Cherubini. Il progetto voluto da lui è stato poi sviluppato e portato avanti da quello che si considera il padre putativo di Fagioli, Gigi Milani, poi Massimiliano Scaglia e Giovanni Manna. Li ringrazio per il grande lavoro fatto, se questi tre ragazzi sono in prima squadra è grazie al loro lavoro e al loro credere in questo progetto. Benvenuti a questi tre ragazzi".