Juventus, Oppini: “Plauso a Giuntoli da più di 200mln. Potrebbero essere c***i per molti”
Il tifoso Juventino Oppini commenta i colpi di mercato di Cristiano Giuntoli
In casa Juventus tutto va come deve andare. Il campionato è iniziato alla grande alla guida con Thiago Motta. 3 punti guadagnati ad ogni partita, al momento i bianconeri comandano la classifica Serie A, anche se è ancora troppo presto per parlare di capolista.
Dopo il tris calato contro il Como, arriva anche quello contro il Verona. I tifosi della Vecchia Signora, dopo la scorsa stagione tra alti e bassi, tornano di nuovo a sorridere.
Mercato Juventus, l'ultimo colpo di Giuntoli: arriva Koopmeiners
E non solo in campo, ma anche il mercato di Giuntoli ha fatto tanto. L'ultimo colpo è Koopmeiners. Si chiude cosi la telenovela che regala a Thiago Motta anche l'olandese: all'Atalanta una cifra che sfiora i 60 milioni di euro. Su Koop c’erano anche altri club (tra questi il Liverpool) ma lui ha sempre pensato che la Juventus potesse essere la tappa giusta a questo punto della sua carriera.
Secondo Sky Sport oggi Koopmeiners sarà atteso al JMedical per sottoporsi alle visite mediche di rito prima dell'ufficialità che arriverà nelle ore successive. Un colpo importante per le ambizioni bianconere e per Thiago Motta che ha visto il centrocampo completamente rivoluzionato con l'arrivo dell'olandese insieme a quelli di Douglas Luiz e Khéphren Thuram.