Biasin duro: "L'idea che il Nord complotti contro il Sud è roba da Trono di Spade. Significa volerla buttare in caciara..."
Il noto giornalista si è scagliato contro le parole di Saviano in merito al "Vento del Nord" che vorrebbe far perdere lo Scudetto al Napoli
Roberto Saviano, noto scrittore che da anni combatte la camorra, ha qualche giorno fa pronunciato alcune parole in merito al suo Napoli, squadra di cui è tifoso: "Cosa temo da qui allo scudetto? Da tifoso: che non ce lo facciano vincere. Che si metta in moto la grande macchina che spinge le squadre del Nord". Parole che hanno scatenato tante polemiche, tra cui anche quelle del giornalista Fabrizio Biasin.
LEGGI ANCHE: (FOTO) Infantino shock, selfie con la salma di Pelé: piovono critiche sui social
Questo il primo tweet del giornalista tifoso dell'Inter: “Che questa cosa la dica Saviano - non Fragolina8228, Saviano - fa un po’ cadere le braccia”. Poi, la continuazione: “Gli errori dei singoli club (a qualunque latitudine) sono una cosa, “Il vento del Nord” significa volerla buttare in caciara. L’idea del Nord che complotta contro il Sud e viceversa pare la sceneggiatura di un’ipotetica serie tv. Anzi no, c’è già: Il Trono di Spade”.