Doppio infortunio in casa Inter dopo il Pisa: domani gli esami
L'Inter rischia di perdere due giocatori per infortunio dopo Taremi
Il pareggio contro il Pisa per 1-1 in amichevole all'Arena Garibaldi rischia di avere scorie pesanti in casa Inter. I nerazzurri nei giorni scorsi hanno perso per infortunio Mehdi Taremi, che starà ai box per due settimane ma in queste ore è arrivata una nuova tegola. Simone Inzaghi, infatti, rischia di perdere altre due pedine importanti soprattutto in chiave di preparazione e in questo senso gli esami strumentali di domani saranno decisivi.
L'Inter perde altri 2 giocatori per infortunio
Inter alle prese con i problemi in infermeria in queste settimane di ritiro. Nonostante i nerazzurri siano rimasti a Appiano Gentile e non abbiano viaggiato in giro per il mondo, qualcosa stanno concedendo in termini di preparazione. Nei giorni scorsi si è fermato Mehdi Taremi, ma adesso Simone Inzaghi rischia di perdere altre due pedine.
Nella giornata di domani, infatti, sono previsti esami strumentali sia per Marko Arnautovic che per Piotr Zielinski. Stando a quanto riportato da FcInter1908, i due calciatori hanno accusato qualche fastidio muscolare nel corso dell'amichevole disputata venerdì scorso contro il Pisa. Vedremo se si tratterà solo di un affaticamento o se sarà qualcosa di più serio ma in ogni caso difficilmente i due saranno in campo nella prossima amichevole contro l'Al Ittihad, in programma allo stadio Brianteo di Monza mercoledì 7 agosto alle 20:30.
Conseguenze sul mercato
Queste situazioni in infermeria possono avere ripercussioni sul mercato. Se a centrocampo l'Inter è coperta lo stesso non si può dire in attacco, dove alle spalle di Lautaro e Thuram non ci sono garanzie dal punto di vista fisico. Il nome che piace maggiormente ai dirigenti nerazzurri è quello di Albert Gudmundsson, anche se l'islandese piace molto anche alla Fiorentina. Leggermente più indietro Federico Chiesa, che può interessare solo per il prossimo anno, quando andrà in scadenza di contratto con la Juventus. Difficile pensare ad una trattativa nell'immediato.