Ilary Blasi contro Cecchi Paone: "Alessandro, prima di partire avete letto e firmato un contratto. Quello che stai dicendo è falso"
Ilary Basi e la dura risposta a Cecchi Paone nella quarta puntata dell''Isola dei Famosi'
Nella serata di ieri lunedì 8 maggio 2023, è andata in scena la quarta puntata dell''Isola dei Famosi', condotta da Ilary Blasi, che ha sferrato un duro attacco nei confronti di Alessandro Cecchi Paone.
LEGGI ANCHE: Guardiola perde la testa, la pesante frase urlata contro Haaland
A poche ore della diretta, Simone Antolini, fidanzato e compagno del noto Cecchi Paone, ha accusato un malore, cielo ha portato a non essere presente durante la messa in onda. Il ragazzo sta bene, e tornerà nella prossima puntata, però, i due non giocheranno più in coppi, perché la Tribù degli Accoppiados, è stata smantellata. I due resteranno quindi in gioco come concorrenti individuali.
LEGGI ANCHE: "Calcio onesto è campione d'Italia", le reazioni sul Web allo Scudetto del Napoli
Ilay Blasi e lo scontro con Cecchi Paone dopo il malore di Simone Antolini
In seguito alla scelta, Alessandro Cecchi Paone ha affermato convinto: «Simone non si è minimamente risparmiato, anche per questo stanotte ha avuto un malore. Sono preoccupato, ma mi fido dello staff medico de ‘L’Isola dei Famosi‘ e di quello ospedaliero honduregno. Spero che tornerà perché questa avventura l’abbiamo iniziata insieme e senza di lui non ha più senso. O insieme o niente». Prontamente, ha espresso il suo pensiero in merito all nuova dinamica del gioco: «Assolutamente no, noi giochiamo solo in coppia, a settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia siamo entrati e in coppia ce ne andiamo. O coppia o niente, lo abbiamo detto ai quattro venti».
LEGGI ANCHE: Chiariello: "Quando lasciasti la moglie sull'altare e ridevi mentre ti intervistavo, ti sei confermato come uomo"
Ilary Blasi attacca Alessandro Cecchi Paone all''Isola dei Famosi 2023'
Al che, la conduttrice Ilary Blasi i ha risposto: «Alessandro, prima di partire avete letto e firmato un contratto e quello che stai dicendo a me non risulta. Facciamo così, Simone comunque non c’è e quindi ci prendiamo questa settimana e ne riparliamo». Ma lui ha insistito: «I miei avvocati che sono più bravi di me e di te lo hanno letto. Questa coppia è nata a settembre su richiesta dell’azienda e della produzione, questa coppia non si scoppia, per motivi che io so mi è svenuto tra le braccia e questo non è un gioco, ma è un gioco al massacro». L'ex moglie di Francesco Totti non ci ha visto più e lo ha liquidato: «L’‘Isola‘ l’hai già fatta e ci sei pure ritornato, lo sapevi come sarebbe stata».
LEGGI ANCHE: Suor Cristina Scuccia nuova naufraga all'Isola dei Famosi dopo l'abbandono del velo