Zazzaroni: "Sapete perché Spalletti non firmò per il Milan? Mi è arrivata voce che volle i tutti i soldi..."
Ivan Zazzaroni ha svelato un particolare retroscena che riguarda la mancata firma di Luciano Spalletti al Milan, ai tempi
Qualche mese fa, Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di ‘TuttiConvocati’ su Radio 24, dove ha raccontato i particolari che ci sono stati dietro la mancata firma di Luciano Spalletti, poi campione d'Italia con il suo Napoli, con i rossoneri ai tempi. Vediamo insieme perché c'entra l'Inter.
LEGGI ANCHE: Italia, Sandro Sabatini: “Il blocco Inter è Calhanoglu-Lautaro, non Darmian-Dimarco. Un corridore come Barella…”
Ivan Zazzaroni, l'episodio per cui Luciano Spalletti non poté firmare con il Milan. C'entra l'Inter
Il retroscena svelato dal giornalista Ivan Zazzaroni:
«Spalletti è un uomo di principi. Per farvi capire, c'è una voce che mi è arrivata anche dal Milan che lui non poté firmare con i rossoneri perché pretese tutti i soldi fino all'ultimo centesimo dall'Inter, che lo aveva licenziato il giorno della morte del fratello.».
LEGGI ANCHE: Sabatini: "Di Lorenzo è il meno colpevole. Gravina fa ciò che può. Ma quel Campione di Euro 2020 dove è finito?"
Luciano Spalletti si gode un po' di relax a Sperlonga dopo l'uscita dell'Italia dall'Europeo
Dopo l'esperienza infelice vissuta a Euro 2024, Luciano Spalletti si sta godendo qualche giorno di riposo nel mare cristallino di Sperlonga, uno dei borghi più accattivanti del Sud del Lazio. Già durante la settimana si era sparsa la voce del mister già Campione d'Italia con il Napoli, presente nel posto, ma ieri ci sono stati alcuni avvistamenti che hanno confermato il tutto, come una foto pubblicata attraverso i social network, dove spicca quella del Bar Tiberio e quella di un tifoso.
LEGGI ANCHE: "Mi ricorda Franco Baresi", lo scomodo paragone del DS con la stella azzurra colpisce tutti
LEGGI ANCHE: Morte Davide Astori, fu omicidio colposo. Un anno di reclusione al medico sportivo Galanti