Varane - The Guardian

 

Il Manchester United si è assicurato Raphael Varane a titolo definitivo dal Real Madrid. Un acquisto importante per i Red Devils che ora possono contare su un centrale difensivo di altissimo valore tecnico, d'esperienza nonostante la giovane età ma che viene da stagioni non proprieamente brillanti tra le fila del Madrid. Ecco il comunicato ufficiale dello United e le prime dichiarazioni del giocatore:

"Il Manchester United è lieto di annunciare la firma di Raphael Varane, che lo terrà al club fino a giugno 2025. Varane, 28 anni, è uno dei giocatori più titolati del calcio mondiale e finora ha accumulato oltre 19 trofei nella sua carriera, tra cui quattro Champions League, tre titoli spagnoli e la Coppa del Mondo 2018. Ha rappresentato la Francia 79 volte e ha fatto parte della recente squadra francese al Campionato Europeo 2020".

LE PAROLE DI VARANE"Il Manchester United è uno dei club più iconici del calcio mondiale e la possibilità di venire qui e giocare in Premier League è qualcosa che non potevo rifiutare. C'è molto di più che voglio ottenere nella mia carriera e so che mi unirò a una squadra piena di grandi giocatori che avranno tutti la stessa determinazione per vincere partite e trofei. Dopo aver parlato con l'allenatore posso vedere quanti progressi sono stati fatti nelle ultime stagioni e ora mi unisco a un gruppo pronto a giocare ai massimi livelli. Voglio avere un impatto qui e darò tutto per entrare a far parte della illustre storia di questo club".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Marocchi a Sky Sport: "Inter da Scudetto. Zapata? Meglio Correa"

💬 Commenti