La Juventus punta molto forte su Jadon Sancho. Il club bianconero, stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, starebbe lavorando al grande colpo in vista della sessione invernale di calciomercato che avrà inizio ovviamente a gennaio, ed il nome più caldo è proprio quello del giocatore attualmente in forza al Manchester United.

Le ultime sul trasferimento di Sancho alla Juventus

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

La Juventus spera di chiudere presto il colpo Jadon Sancho e quindi di concludere la trattativa con il Manchester United. Il club inglese starebbe per scaricare il giocatore, rivelatosi un vero e proprio flop con i Red Devils, e nelle prossime settimane potrebbe aprire alle condizioni dei bianconeri: un prestito, senza obbligo di riscatto, con gli inglesi che pagheranno parte dell'ingaggio. Per mister Allegri si tratterebbe di una vera e propria scommessa, considerando le difficoltà di Sancho negli ultimi mesi.

La situazione attacco in casa Juventus

L'eventuale arrivo alla Juventus di Jadon Sancho porterebbe nuovi impulsi e nuove scelte in attacco per i bianconeri. Sulle fasce attualmente i giocatori disponibili sono Weah, Cambiaso, Kostic e Iling-Junior, con McKennie adattato a destra a volte. Sancho potrebbe giocare su entrambe le fasce e magari agire anche da seconda punta alle spalle di Vlahovic.

LEGGI ANCHE: Bonolis tuona: “Speriamo in uno Juve-Inter che finisca 0-1 con gol di Cuadrado: provocava…”

 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Zuliani: "Inutili i titoloni contro la Juve. Sull'affare Pinamonti..."

💬 Commenti