Juventus, si punta un attaccante del Manchester United: ecco chi è
I bianconeri avrebbero puntato un giocatore dei Red Devils, ecco di chi si tratta

La Juventus punta molto forte su Jadon Sancho. Il club bianconero, stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, starebbe lavorando al grande colpo in vista della sessione invernale di calciomercato che avrà inizio ovviamente a gennaio, ed il nome più caldo è proprio quello del giocatore attualmente in forza al Manchester United.
Le ultime sul trasferimento di Sancho alla Juventus

La Juventus spera di chiudere presto il colpo Jadon Sancho e quindi di concludere la trattativa con il Manchester United. Il club inglese starebbe per scaricare il giocatore, rivelatosi un vero e proprio flop con i Red Devils, e nelle prossime settimane potrebbe aprire alle condizioni dei bianconeri: un prestito, senza obbligo di riscatto, con gli inglesi che pagheranno parte dell'ingaggio. Per mister Allegri si tratterebbe di una vera e propria scommessa, considerando le difficoltà di Sancho negli ultimi mesi.
La situazione attacco in casa Juventus
L'eventuale arrivo alla Juventus di Jadon Sancho porterebbe nuovi impulsi e nuove scelte in attacco per i bianconeri. Sulle fasce attualmente i giocatori disponibili sono Weah, Cambiaso, Kostic e Iling-Junior, con McKennie adattato a destra a volte. Sancho potrebbe giocare su entrambe le fasce e magari agire anche da seconda punta alle spalle di Vlahovic.
LEGGI ANCHE: Bonolis tuona: “Speriamo in uno Juve-Inter che finisca 0-1 con gol di Cuadrado: provocava…”