Alvino attacca: "Gli altri club hanno le pezze al sedere e vengono magnificati. Il Napoli? E' vergognoso ciò che sta succedendo"
Il giornalista di fede partenopea durante la trasmissione Radio Goal ha analizzando la situazione calciomercato relativa al Napoli ma non solo
Il giornalista di fede partenopea e conduttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino, durante la trasmissione “Radio Goal” è intervenuto per parlare quello che sta succedendo con l'inizio del calciomercato tirando in ballo il Napoli ma non solo. Ecco le sue dichiarazioni riportate da AreaNapoli.it.
LEGGI ANCHE: Il Napoli si prepara al post Osimhen: ecco i quattro nomi per sostituirlo
"E' vergognoso quanto sta accadendo: il Napoli è accompagnato da una narrazione tossica, col solito discorso del ridimensionamento. Tuttavia ad oggi non mi sembra abbia venduto nessuno e soprattutto non ha il bisogno di farlo considerando che ha una posizione economica ben solida a differenza di tantissimi club italiani che non mi pare stiano navigando nell'oro, tutt'altro. Se proprio la vogliamo dire tutta, come è giusto che sia, gli altri hanno le cosiddette pezze al sedere e devono vendere per comprare, eppure vengono magnificati come se portassero avanti campagne acquisti faraoniche".