Fedele: "Troppo entusiasmo, il Napoli senza Osimhen...Conte? Non scende lui in campo"
Il giornalista di fede partenopea a Radio Marte ha dimostrato le proprie perplessità sul Napoli

Quest'oggi è incominciata ufficialmente la stagione 2024-2025 del Napoli con gli azzurri del neo tecnico Antonio Conte che sono arrivati nel ritiro di Dimaro. I partenopei svolgeranno la prima parte del ritiro precampionato in Trentino prima di trasferirsi a Castel di Sangro dove completeranno la preparazione in vista della prossima stagione. Il calore e l'entusiasmo intorno al Napoli è alle stelle e il più accolto è stato senza dubbio Antonio Conte. Intanto il giornalista di fede partenopea, Enrico Fedele, in un suo intervento su Radio Marte ha espresso le proprie perplessità sul Napoli.

Fedele sul mercato del Napoli
"Fino a questo momento, è stato fatto un buon mercato per altezza e peso dei giocatori presi. Non c'è un vero leader, però; dovrebbe farlo Amir Rrahmani, in un reparto con Rafa Marin ed Alessandro Buongiorno. Vedo un entusiasmo eccessivo: vale per tutto l'ambiente, anche per i media, oltre che per i difensori della squadra partenopea".
Fedele sul possibile addio di Osimhen
"La gente forse non sa che Conte non va in campo? Gli allenatori incidono al 20%, e Conte può forse arrivare al 30-40%. Come abbiamo visto anche agli Europei, senza talento in campo non vai da nessuna parte... C'è un problema: se il Napoli perde Osimhen, perde il suo giocatore devastante. Osimhen è un valore aggiunto, mette paura agli avversari… Mi sembra troppo, lo ripeto. Siamo alla Domenica delle Palme quando, all'arrivo di Gesù, tutti applaudono e sbattono le mani a prescindere".
LEGGI ANCHE: Ex bomber Juventus, rivela: "Se il club prende lui è da Scudetto. Napoli-Conte? Con lui..."