In occasione della sua solita “Rassegna stramba”, Claudio Zuliani ha commentato i fatti di Juventus-Inter, esprimendo la propria opinione su alcuni episodi che potrebbero essere definiti dubbi o ambigui ai fini del risultato finale. 

Sulla manata di Darmian a Chiesa

Questo il suo commento sulla moviola della Gazzetta dello Sport: “Vediamo la moviola, visto che il titolo non accenna a una possibile infrazione nel gol del pareggio dell'Inter. Ovvio che per Guida non è fallo: non l'ha dato. Ma se fosse successo al contrario… Ricorda molto la sbracciata di Kean, ma lì il gol l'hanno annullato. Non importa dove Darmian colpisce Chiesa: è fallo lo stesso!

Darmian
Matteo Darmian

Il commento sui titoli della Gazzetta e di TuttoSport

Sui fischi a Cuadrado, Zuliani commenta: “Vedete? Non c'è bisogno di 30 mila fischietti, si può fischiare anche con le dita”. Sulle vittorie di Milan e Napoli: “Ecco, vedete che il campionato non è mica chiuso…”. Su Inzaghi che pensa al Benfica: “Continua a dire questa cosa della Champions, anche se è già qualificato […] La Champions League romperà gli equilibri? Come ha fatto allora Allegri a vincere 5 scudetti di fila, le Coppe Italia e ad andare in finale di Champions nello stesso anno?”. 

Di seguito, il link al video: 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ravezzani: "Juve-Inter rispecchia il momento del calcio italiano"

💬 Commenti