Zuliani: "Fallo netto di Darmian. Fosse successo al contrario..."
Le parole del noto giornalista di fede bianconera sui titoli dei principali quotidiani italiani
In occasione della sua solita “Rassegna stramba”, Claudio Zuliani ha commentato i fatti di Juventus-Inter, esprimendo la propria opinione su alcuni episodi che potrebbero essere definiti dubbi o ambigui ai fini del risultato finale.
Sulla manata di Darmian a Chiesa
Questo il suo commento sulla moviola della Gazzetta dello Sport: “Vediamo la moviola, visto che il titolo non accenna a una possibile infrazione nel gol del pareggio dell'Inter. Ovvio che per Guida non è fallo: non l'ha dato. Ma se fosse successo al contrario… Ricorda molto la sbracciata di Kean, ma lì il gol l'hanno annullato. Non importa dove Darmian colpisce Chiesa: è fallo lo stesso!”
Il commento sui titoli della Gazzetta e di TuttoSport
Sui fischi a Cuadrado, Zuliani commenta: “Vedete? Non c'è bisogno di 30 mila fischietti, si può fischiare anche con le dita”. Sulle vittorie di Milan e Napoli: “Ecco, vedete che il campionato non è mica chiuso…”. Su Inzaghi che pensa al Benfica: “Continua a dire questa cosa della Champions, anche se è già qualificato […] La Champions League romperà gli equilibri? Come ha fatto allora Allegri a vincere 5 scudetti di fila, le Coppe Italia e ad andare in finale di Champions nello stesso anno?”.
Di seguito, il link al video: