Francesco Calvo: "Abbiamo visto tante sentenze anticipate sui giornali, ma in questo momento siamo in semifinale di Europa League"
Il responsabile dell'area sportiva della Juventus Francesco Calvo, ha fatto il punto sulla situazione societaria
Francesco Calvo, capo dell'area sportiva della Juventus, è intervenuto ai microfoni della Rai, poco prima della partita di semifinale di andata di Europa League Juventus-Siviglia.
Calvo ha svelato cosa sta succedendo all'interno della società. Su Giuntoli: «In questo momento siamo concentrati sulle ultime tre settimane per finire questa stagione, il futuro lo stiamo programmando insieme al nostro allenatore Massimiliano Allegri e al nostro direttore sportivo che è Federico Cherubini in questo momento».
Francesco Calvo e la strada della Juventus verso la finale di Europa League. Sulla sentenza…
Sulla giustizia sportiva Calvo ha commentato a Sky Sport: «Come ormai siamo abituati è una vigilia ricca di queste dinamiche, ma siamo concentrati sulla partita che è la cosa più importante. Abbiamo le nostre opinioni e le nostre idee, abbiamo argomenti per ribadire la nostra posizione e al resto pensano gli avvocati».
Il responsabile dell'area sportiva Francesco Calvo ha detto: «Abbiamo letto tante sentenze anticipate sui giornali, ma siamo concentrati sul campo. Siamo secondi in campionato e in semifinale di Europa League. Questa è la prima tappa verso la finale». Sulle tempistiche: «Dipende dall'esito del 22 maggio, noi sappiamo di poter allungare i tempi al Collegio di Garanzia, ma dipende se verranno prese in considerazione le nostre opinioni».
LEGGI ANCHE: Guardiola perde la testa, la pesante frase urlata contro Haaland
LEGGI ANCHE: Cassano: "Complimenti Spalletti! Juve ha fatto schifo. Azzerare tutto e cacciare via Allegri e il suo staff"
LEGGI ANCHE: Chiariello: "Quando lasciasti la moglie sull'altare e ridevi mentre ti intervistavo, ti sei confermato come uomo"