Al termine del match del Via del Mare delle 15, il Frosinone di Eusebio Di Francesco non è riuscito a invertire il trend negativo lontano dallo Stirpe: sconfitta per 2-1 ai danni del Lecce di D'Aversa e appuntamento con la vittoria fuori casa ancora rimandato. Una buona notizia, però, c'è, e non solo per il Frosinone.

Kaio Jorge sigla la rete del momentaneo 1-1

Il brasiliano ex Santos Kaio Jorge, in prestito ai Ciociari dalla Juventus, si è preso il pallone del pareggio - con la benedizione di Soulé, altro talento di proprietà bianconera - e non si è fatto ipnotizzare da Falcone, siglando la sua prima rete ufficiale da quando è arrivato in Italia. Ritardo dovuto certamente alla sfortuna e ai pochi minuti avuti a disposizione: tanti problemi fisici, come i vari infortuni al ginocchio che lo hanno tenuto fermo tanti mesi, che però adesso sembrano essere soltanto un brutto ricordo. La Juventus lo tiene d'occhio ed è intenzionata a lasciarlo crescere in una realtà che gli garantisca minutaggio per poi riportarlo a Torino insieme a Soulé, il vero trascinatore di questo Frosinone, rivela calciomercato.com. 

Kaio Jorge
Kaio Jorge

Numeri e statistiche del brasiliano in questa Serie A

Il gol al Lecce è la giusta ricompensa per Kaio Jorge, in un periodo nel quale sta trovando sempre più minuti e continuità di rendimento nel tridente composto da altri due giovanissimi talenti: Matías Soulé e Arijon Ibrahimovic. Il talento del brasiliano non è mai stato messo in discussione, e ciò che lo ha frenato è stato lo scarso rendimento fisico per via degli infortuni. Se però questo problema non dovesse più presentarsi, ecco che l'ex Santos potrebbe finalmente prendere in mano la propria carriera e far vedere tutto il suo valore, anche in grandi palcoscenici come quello della Juve. 

Leggi anche: Juventus, scelta la cessione per finanziare il grande colpo a centrocampo. Su Sudakov...

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lazio-Inter, la conta dei presenti: altro forfait per Inzaghi

💬 Commenti