Mercato Juve: interesse per un attaccante dell'Atletico Madrid, c'è anche il Napoli. I dettagli
Bianconeri attivi su più fronti sul mercato: interessa un attaccante dell'Atletico Madrid. Vediamo i dettagli
In attesa di aggiornamenti sui fronti Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceição il mercato della Juve prosegue vagliando altre possibilità, anche in altri reparti. Del resto la rosa per il momento è un cantiere aperto e il lavoro da svolgere per la società bianconera è molteplice. Importanti aggiornamenti sono arrivati nella giornata di ieri; infatti sembrerebbe che i bianconeri si siano interessati ad un attaccante dell'Atletico Madrid, su cui è vigile anche il Napoli. Andiamo a vedere i dettagli.
Juve: interesse per il bomber dell'Atletico Madrid, c'è anche il Napoli
Infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, Juve e Napoli sarebbero alla ricerca di un attaccante e negli ultimi giorni avrebbero chiesto informazioni all'Atletico Madrid per Samu Omorodion, rimasto a Madrid dopo il mancato trasferimento al Chelsea e rivelazione con l'Alaves nella passata stagione. Il classe 2004 spagnolo è inevitabilmente chiuso in Spagna vista l'ingente campagna acquisti dei Colchoneros: sono infatti arrivati Julian Alvarez dal Manchester City e Sorloth dal Villarreal. Il sito sottolinea come, in particolar modo la Juve sia interessata al giocatore, avendo fatto un tentativo per un prestito, ma per il momento gli spagnoli non aprono a questa soluzione almeno non in Italia (Villarreal e Real Sociedad lo cercano). Questo interesse da parte della Juve lascia intendere che Milik sia uno dei papabili a lasciare Torino. Per il Napoli, nonostante questo interesse, la priorità rimane Romelu Lukaku.
Chi è Omorodion: profilo e statistiche
Il classe 2004 muove i suoi primi passi nel mondo del calcio nel Nerviòn per poi unirsi al Granada nel 2021. Il 14 agosto del 2023 debutta in prima squadra segnando all'esordio nella sconfitta per 1-3 proprio contro l'Atletico Madrid, che sette giorni dopo lo acquista facendogli firmare un quinquennale. Contestualmente viene girato in prestito all'Alaves con cui si mette in mostra realizzando 8 reti in 34 partite con anche un assist all'attivo. Il giovane ha inoltre fatto parte della spedizione olimpica spagnola conclusasi con un incredibile medaglia d'oro. Per il classe 2004 sono state 4 le presenze condite da una rete.
LEGGI ANCHE: A Marsiglia è già De Zerbi ball. Il titolo è davvero possibile?