Erik Ten Hag (Zimbio)

Erik Ten Hag, allenatore dell'Ajax, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani con l'Atalanta. Queste le sue parole:

LA PARTITA - "Loro sanno come giochiamo, la partita di sabato non dice niente, ma giocheremo con tanta autostima. Loro hanno una buona squadra, gestiscono bene i trasferimenti durante le varie stagioni, hanno una buona filosofia. Domani cercheremo di prendere l'iniziativa. Loro giocano diversamente, anche noi sfrutteremo un altro modulo. Blind a centrocampo? Vedremo".

HUNTELAAR - "Non sta bene, non è in forma per giocare".

Parola d'ordine "VINCERE"? - "Dobbiamo ancora giocare, parliamo della partita. Non parliamo di sconfitte o meno".

ATALANTA RIVELAZIONE CHAMPIONS - "Gli olandesi giocano bene, sono arrivati anche in nazionale. Mi piace l'acquisto di Lammers, è una buona punta: sono cresciuti tutti, i complimenti vanno alla società".

BOLLA PER EVITARE CONTAGI - "Credo nelle restrizioni, ma ci possono essere degli accorgimenti. Stiamo chiedendo molto alla società, noi cercheremo di tutto per evitare il contagio. Il 13-0? Questa è un'altra stagione, dobbiamo preparare tutto diversamente. Questo può influire anche nei risultati".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Shakhtar, Castro: "Inter avversario fortissimo, ma troveremo un modo anche per superare una montagna"

💬 Commenti