Bobo Vieri è sempre stato il numero uno, dentro e fuori dal campo. Giocatore sensazionale e persona non da meno, non c'è un compagno di squadra che lo ricordi con antipatia. Un divertente aneddoto è stato raccontato da Alessandro Matri che dice come ha conosciuto Bobo Vieri e in che occasione:

“La prima volta che ho conosciuto Bobo Vieri fu a Pasqua di qualche anno fa. Insieme ad alcuni miei compagni andammo al Pineta a Milano Marittima. L'anno dopo ci andai di nuovo solo che non avevo più la persona da contattare per andare al locale e quella stessa persona mi disse: chiama Bobo Vieri. Io non lo conoscevo, panico totale, ero con mio fratello e gli dico: ma io devo chiamare Bobo? Mi vergogno. Fatto sta ci sentimmo e Bobo ci indicò un posto e l'orario. Io e mio fratello arrivammo puntuali, poi venne Bobo e cominciò a chiedere urlando: chi gioca nel Prato? chi gioca nel Prato? Era quello il segnale di riconoscimento e io alzai la mano come un bambino a scuola. Poi Bobo ci portò dentro e ci disse: state qui un attimo, torno subito. Io e mio fratello rimanemmo fermi e immobili per paura che non ci trovasse più. 

Divertente aneddoto quello raccontato da Matri, condito da Bobo Vieri che ha ricordato proprio a Matri come lo ha tenuto memorizzato sul cellulare ancora oggi:

“Sul cellulare nella mia rubrica tu sei memorizzato come: Matri giocatore Cagliari”.

LEGGI ANCHE: DAZN scontato del 30% per i vecchi abbonati, ecco come fare e fino a quando

 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Sassuolo-Inter, le probabili formazioni: in porta per i nerazzurri torna Handanovic. Berardi ancora indisponibile

💬 Commenti