Serdar Azmoun prima segna il gol del raddoppio nel 5-0 dell'Iran sul Turkmenistan per le qualificazioni al Mondiale 2026, poi chiede il cambio ed esce. E' allarme infortunio per la Roma che se da un lato vede il recupero di Dybala per la trasferta del Via del Mare contro il Lecce, dall'altra vede fermarsi l'attaccante asiatico. 

I numeri di Azmoun 

Arrivato in prestito dal Bayer Leverkusen in estate Azmoun ha raccolto un buon numero di presenze, equamente divise tra Mourinho e De Rossi. 15 quelle col portoghese e 6 quelle con l'ex capitano giallorosso ma che gli ha concesso più minuti, per un totale di 22 stagionali condite da due gol e un assist. L'iraniano ha una media di conclusioni in porta del 6,6%.

Le condizioni di Azmoun

Daniele De Rossi
De Rossi Roma

Il tecnico Daniele De Rossi attende di conoscere nei prossimi giorni, la reale entità dell'infortunio occorso ad Azmoun con l'Iran. Una notizia che non fa piacere alla Roma, che si ritrova con i suoi bomber principali non in perfette condizioni: Dybala dovrebbe esserci a Lecce, Lukaku dovrebbe riuscire a disputare almeno un tempo nell'amichevole che il Belgio sosterrà contro l'Inghilterra martedì 26 marzo.

LEGGI ANCHE: Buone notizie per la Roma, Dybala può anticipare il rientro: i suoi dati in questa stagione 

  

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, agente Lobotka: "Piace a Xavi e il Barcellona lo vorrebbe ma ci sono problemi"

💬 Commenti