Spalletti: "Lasciare lavorare in pace Garcia, ha fatto esperienza ovunque. 200 milioni per Osimhen forse non bastano"
Durante il Premio Nazionale Sportilia, Luciano Spalletti si è lasciato andare a delle dichiarazioni sul Napoli, andando a toccare anche la figura del nuovo allenatore Rudi Garcia
Luciano Spalletti ha ricevuto il Premio Sportilia 2023 e ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il Napoli. La serata è stata condotta dal giornalista Marino Bartoletti, affiancato dal volto di Pressing Monica Bertini. L'evento si è tenuto nell'area dell'ex Parco Giorgi presso il comune italiano Santa Sofia, in provincia di Forlì-Cesena in Emilia-Romagna.
LEGGI ANCHE: Le nuove condizioni di Van der Sar, ecco cosa ha detto la moglie
Luciano Spalletti: “Un dispiacere lasciare Napoli”
Prima di tutto, un pensiero sul suo addio agli azzurri:
«La decisione di stare fermo dando valore alla mia famiglia mi ha portato il dispiacere di lasciare una squadra forte come il Napoli e un ambiente innamorato del pallone come quello della sua città».
LEGGI ANCHE: Pistocchi: "Zero titoli, zero gioco, zero passione, ma gli piace essere strapagato”
Spalletti: “Lasciate fare a Garcia il suo lavoro. Osimhen vale di più"
Spalletti ha poi espresso la sua opinione sul lavoro che sta svolgendo la società partenopea, andando a elogiare il nuovo allenatore del Napoli:
«La società ha fatto un grandissimo lavoro, ma il consiglio che voglio dare è di lasciare lavorare in pace Garcia. Se vogliamo bene al Napoli. Il francese ha fatto esperienza da tutte le parti. De Laurentiis troverà qualcuno disposto a spendere 200 milioni per Osimhen? Non lo so, forse non bastano quei 200 milioni!».
LEGGI ANCHE: Paolo Bargiggia condanna: "Basta pagliacciate da Mainstream..."