Lazio-Milan, Pioli: "Atteggiamento ottimo. Gli episodi hanno inciso e così abbiamo vinto"
Ecco le parole di Mister Stefano Pioli al termine di Lazio-Milan, valido per la 27 esima giornata di Serie A
Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dopo il triplice fischio finale di Lazio-Milan.
Lazio-Milan, il bilancio della partita: sentii Pioli
“Primo tempo complicato, dove la Lazio si è chiusa bene e aprire di più le mezze ali sugli esterni. Abbiamo concesso poco, nel secondo tempo siamo partiti meglio. Poi gli episodi hanno inciso e ci hanno permesso di vincere la partita. L’atteggiamento però è stato ottimo”.
Lazio-Milan, Pioli su Di Bello
“Non ho rivisto il rigore. Sull’espulsione di Pellegrini, Pulisic è un ragazzo i corretto e ha rispettato il gioco: finché l’arbitro non fischia, si gioca. Noi non potevamo fare nulla di diverso”.Vuole commentare le parole di Cardinale?
“Non commento. La società fa le proprie valutazioni, io penso al campo e a vincere più partite possibili”.Perchè ha cambiato i due difensori centrali?
“Voi mi insegnate che se vinci con i cambi, significa che hai indovinato. Quindi ho azzeccato le sostituzioni. Ho tolto tutti gli ammoniti immediatamente, era diventata una partita nervosa e fastidiosa. Ho messo due difensori veloci per pressare di più e marcare bene la profondità di Immobile”.Mister, mi ha deluso sulla lettura della situazione di Pulisic. Un gesto antisportivo…
“No, non sono d’accordo. Non è quesitone di essere una brava persona. Non è stato un gesto antisportivo. Lui ha rispettato il regolamento”.Ha mai pensato di sostituire Leao?
“No”.
LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, il contatto Maignan-Castellanos (FOTO)