Luciano Moggi a Cose di Calcio ha risposto al sindaco di Villar Perosa, Marco Ventre. Ecco le parole dell'ex Dirigente della Juventus, riportate da RadioBianconera:

"Il sindaco di Villar Perosa (Marco Ventre, ndr) è un inventore. A me quella partita divertiva e nessuno ha detto di no a Villar Perosa. Se proprio devo dirla tutta, io sono il primo ad aver detto di essere dispiaciuto per la decisione su Villar Perosa. È proprio tutto il contrario. Quindi, al sindaco di Villar Perosa, dico di inventarsi meno stupidaggini: sarebbe una cosa molto ma molto importante. Nessuno voleva cancellare l'amichevole di Villar Perosa, perchè tutti erano propensi, perchè era come andarci a fare una scampagnata. E poi andavamo a trovare l'avvocato Agnelli, il che faceva piacere a tutti quanti. Quindi è proprio da escludere una cosa del genere: se il sindaco l'ha sognato durante la notte, bisogna dargli qualche pasticca per farlo sognare meglio".

LEGGI ANCHE: Oppini: "Noi siamo la Juventus e senza Agnelli non saremmo quello che siamo in Italia, in Europa e nel mondo"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bosco: "Allegri vuole Lukaku e Kessie, ma sono senza prospettiva. Magari la Juventus vince il prossimo scudetto, ma..."

💬 Commenti