Lazio, Sarri: "La partita è stata dura e difficile, nel secondo tempo abbiamo legittimato il risultato. A livello di rosa siamo più..."
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste dopo il match casalingo contro la Fiorentina vinto per 1-0
Al termine dell'incontro dello stadio "Olimpico" tra Lazio-Fiorentina, il tecnico della squadra biancoceleste, Maurizio Sarri, ha rilasciato le seguente dichiarazioni:
“La partita è stata dura e difficile, la Fiorentina nel primo tempo ha fatto qualcosa in più di noi. Poi però nel secondo tempo abbiamo legittimato il risultato, abbiamo creato e concesso poco. Ciro lo stiamo aspettando, c'è un ragazzo che sta facendo bene (Castellanos, n.d.r.). Il gol gli farà sicuramente bene. Nei primi 45' abbiamo sprecato tanti palloni recuperati. Oggi li abbiamo un po' facilitati, gli abbiamo stimolato poco la profondità. I nuovi si stanno inserendo abbastanza bene, all'inizio abbiamo avuto delle difficoltà di quelli vecchi. Speriamo di proseguire in questa lunga rincorsa. Gli impegni sono tanti, e i 90' sono duri per tutti. A livello di rosa siamo più forti dello scorso anno. Immobile mi sta sembrando in crescita”.