Mourinho, Di Canio tuona: "A Torino con tutti i super titolari, ma in un anno non si vede una precisa identità. Si parla sempre e solo di..."
L'opinionista Sky ha criticato duramente il tecnico giallorosso dopo la prestazione di Torino contro la Juventus
Ieri sera durante la trasmissione domenicale “Sky Calcio Club" condotta da Fabio Caressa, Paolo Di Canio ha commentato la prestazione della Roma che sabato pomeriggio ha pareggiato 1-1 a Torino contro la Juventus. L'opinionista Sky è stato molto critico sia con la squadra giallorossa, ma soprattutto con il tecnico portoghese, al quale non ha fatto sconti. Di seguito ecco le sue parole a riguardo:
"Della Roma si dice che ‘qualcosa si è visto oppure si parla di mentalità, ma noi stiamo parlando della Roma che ha fatto degli investimenti e continua a farne. La differenza è che ieri ha giocato con tutti super titolari mentre alla Juventus ne mancavano 5/6 tra infortunati e chi sta arrivando.
Si parla sempre di mentalità, ma Mourinho lo sa che la prestazione è stata negativa, la Roma stava meglio della Juventus e fa quella prestazione? In un anno di Roma non si vede una precisa identità. Si parla sempre e solo di mentalità e di carattere."