Inter, Thuram prima dell'Atletico Madrid: "Ecco dove devo migliorare"
L'attaccante francese, al fianco di Inzaghi in conferenza stampa, ha rilasciato delle dichiarazioni
L'Inter di Simone Inzaghi continua a vincere e convincere in campionato, e viaggia spedita verso il ventesimo scudetto della sua storia. Adesso, però, arriva la Champions League. Presente in conferenza stampa al fianco di Inzaghi c'era Marcus Thuram, attaccante francese tra i protagonisti assoluti della stagione. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Inter, le parole di Thuram
Queste le dichiarazioni di Marcus Thuram, attaccante francese dell'Inter:
“Noi ci concentriamo su di noi, dobbiamo essere molto seri ed essere concentrati dal primo minuto per giocare una grande partita. L'Atletico Madrid è una squadra che conosciamo, che palleggia bene ed ha attaccanti forti. Dobbiamo stare attenti alle ripartenze. Conosciamo tutti Griezmann, sappiamo che è un giocatore incredibile, ma è un problema che si risolve da squadra, insieme.”
Queste le parole su Lautaro Martinez e su cosa deve fare Thuram per migliorare:
“Lautaro Martinez è uno dei migliori attaccanti al mondo, giocare con lui è semplice. Ci adattiamo e conosciamo le rispettive caratteristiche. Per quanto riguarda su dove devo migliorare io, devo migliorare dappertutto. Senza palla, con la palla, ad attaccare la porta. Ho tanto da fare.”
LEGGI ANCHE: Verso Inter-Atletico: le condizioni di Acerbi e Sensi