Il 2023 della Juventus si chiuderà nella serata si oggi, sabato 30 dicembre, dopo la sfida contro la Roma di Mourinho. I bianconeri di Allegri sono alla caccia dei tre punti, visto anche il passo falso compiuto dall'Inter, che ha pareggiato contro il Genoa di Gilardino nella serata di ieri. La Vecchia Signora verrà rinforzata nel mercato di gennaio, soprattutto a centrocampo, viste le squalifiche di Pogba e Fagioli. Non ci saranno solo arrivi però, anche partenze: quella di Miretti appare probabile.

Juventus, i club interessati a Miretti

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri sorride

Fabio Miretti, dunque, potrebbe separarsi dalla Juventus a gennaio. Il classe 2003, come riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe in cerca di spazio, che al momento non ha alla Juventus. Prima di dicembre Miretti aveva collezionato dodici presenze in campionato, complici anche le squalifiche di Fagioli e Pogba, segnando contro la Fiorentina. Tuttavia nell'ultimo mese Allegri ha preferito fare scelte diverse, lasciandolo spesso in panchina. Su di lui ci sarebbe l'interesse di ben tre squadre del nostro campionato: il Monza, l'Udinese ed il Sassuolo, che però si considererebbero già ben coperti in quel ruolo.

Juventus, i numeri di Miretti in questa stagione

La stagione di Miretti con la Juventus era iniziata molto bene. Il centrocampista italiano era sceso in campo quasi sempre da titolare durante le prime giornate, collezionando come già detto in precedenza ben dodici presenze, siglando anche la rete della vittoria contro la Fiorentina, zero gli assist forniti ai compagni. Due invece sono le ammonizioni prese. Adesso per il giocatore potrebbero aprirsi le porte di un nuovo club, dove potrebbe finalmente trovare lo spazio desiderato. Le prossime settimane saranno certamente decisive per il suo futuro, ad oggi in bilico alla Juventus.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Giuntoli prova a soffiare all’Inter un obiettivo di vecchia data

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, altro importante rinnovo: ufficiale il prolungamento di Mkhitaryan

💬 Commenti