Paulo Dybala si è raccontato a Scacco Capitale", format ideato da DAZN e ha raccontato i suoi anni alla Juventus e ha parlato anche dell'"ex collega" Cristiano Ronaldo.

"Alla Juve me lo chiese direttamente la società di indossare la 10 ed è stato un enorme piacere. CR7? Con Cristiano sono stati tre anni belli, la squadra era molto forte e lui ci dava qualcosa in più. In Argentina è molto sentita la rivalità tra Messi e Cristiano, io ovviamente da bambino son sempre stato dalla parte di Messi. Una volta stavamo andando a giocare una partita, io stavo in fondo all’aereo e lui era seduto più avanti.  A un certo punto del volo lui è venuto da me a parlare sia di calcio sia di tante altre cose, parlavamo in generale della nostra vita e a un certo punto gli ho detto ‘io da bambino praticamente ti ho odiato’".

LEGGI ANCHE: Criscitiello: "Inzaghi deve e recuperare terreno per il quarto posto, ma chi deve provare a vincere qualcosa è la Juventus"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Squalifica Landucci, da Napoli: "Solo una giornata e una multa da 5mila euro? Vi siete dimenticati uno zero in entrambi i casi"

💬 Commenti