Roberto Soriano (ph. Officila Twitter Bologna Fc)

Skorupski 6 - Per gran parte della gara è spettatore, fa buona guardia nelle uscite. Sbaglia il lancio sul gol di Hernani ma in una giornata del genere gli si può perdonare.

De Silvestri 6 - L'ex Toro a piccoli passi sta entrando nei meccanismi della squadra. Gara diligente e accorta.

Danilo 6,5 - Prestazione attenta con poche sbavature.

Tomiyasu 7 - Dopo 38 secondi salva un gol di Gervinho praticamente fatto. Non sbaglia un intervento, si propone anche in avanti. Ibrahimovic è un lontano ricordo.

Hickey 7 - Esordio super il ragazzino scozzese che mette in campo sfrontatezza e capierbietà. Ha di fronte Karamoh ma lo affronta senza nessun timore reverenziale. Qualche buona sortita in avanti fanno intravedere ottime qualità. Dall'80' Denswil s.v. - Si sistema a sinistra quando il Parma noin ne ha più.

Schouten 6,5 - Le azioni offensive dei rossoblù passano tutte dai suoi piedi. Buone geometrie e ottima interdizione.

Poli 6 - Al rientro, il capitano rossoblù lotta tenendo alta l'attenzione. Dal 64' Medel 6 - Non era al meglio ma non sfigura. Suo l'assist finale a Palacio. 

Skov Olsen 7 - La prima rete al Dall'Ara con la maglia del Bologna, coincide con una delle milgior prestazioni del danese con la maglia rossoblù  Dal 91' Orsolini s.v. -  Come Santander, sfiora la quinta rete all'ultimo respiro. 

Soriano 8 - Il milgiore in assoluto. Roberto stavolta sotto porta dimostra di essere cinico e di saper fare anche gol. Colpo di testa perfetto, tiro sotto l'incrocio imparabile per la doppietta. Dopo torna a fare l'assistman, regalando a Skov Olsen la prima gioia in casa.

Barrow 6 -Il gambiano deve ancora trovare la forma migliore. Aiuta Hickey in fase di non possesso e questo gli costa qualcosa in proposizione. Ci prova su punizione ma Sepe gli dice di no. Dall'80' Sansone s.v. - Appena entrato, ha sul destro la palla del 4-1 ma si fa ipnotizzare dal portiere ducale.

Palacio 6,5 - Dal 91' Santander s.v. - Pochi minuti per il paraguaiano e per poco non sigla il quinto gol.

Mihajlovic 7 - La sconfitta con il Milan è un lontano ricordo. Ottima prestazione di tutti gli interpreti in campo. Indovina la formazione iniziale, lanciando dal 1' Hickey e Skov Olsen. Il coraggio stavolta premia. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Napoli, infortunio Insigne: salta Juventus e Atalanta

💬 Commenti