Calciomercato Fiorentina, l'uno esclude l'altro? Chi sceglie Palladino?
Calciomercato Fiorentina, i viola hanno iniziato il ritiro estivo al Viola Park: i tifosi attendono i rinforzi
Fiorentina, perso Zaniolo si punta un pupillo di Palladino
Pradè non è riuscito a portare Zaniolo a Firenze, l'ex Roma ha preferito ascoltare le sirene ammaliatrici dell'Atalanta che può garantire la partecipazione alla Champions League a settembre.
Come riporta Sky Sport, il dirigente romano avrebbe riallacciato i contatti con uno dei suoi maestri, Adriano Galliani, per portare a Firenze Andrea Colpani.
Trequartista classe 1999, nonostante le smentite di Galliani, il Monza potrebbe aprire per una cessione in prestito con diritto di riscatto, per un totale di 17-18 milioni di euro.
L'arrivo di Colpani, voluto fortemente da Palladino, però metterebbe in serio dubbio il futuro di Nico Gonzalez in viola, che copre lo stesso ruolo nell'ipotetico 3-4-2-1.
L'argentino potrebbe essere il grande sacrificato del mercato viola perché se arrivasse una grande offerta dalla Premier sarebbe lasciato partire.
Fiorentina, per il centrocampo due obiettivi
Per il centrocampo si avvicina sempre di più l'arrivo del belga Vrancks, i viola si stanno avvicinando alla richiesta del Wolfsburg di 13 milioni di euro. Contatti sempre più frequenti tra i due club, mentre con il giocatore l'accordo sarebbe già stato raggiunto fino al 2028.
Secondo il Corriere dello Sport, invece, la Fiorentina sarebbe ad un passo dal centrocampista norvegese classe 1999 del Sassuolo.
Per il quotidiano romano: "Per il norvegese è quasi tutto fatto: c'è l'accordo col giocatore e adesso rimane solo da convincere il club emiliano - richiesta di 9 milioni, mentre l'offerta dei viola arriverebbe a 6-7 milioni più ulteriori bonus. Una distanza minima che, unità alla volontà di tutte le parti coinvolte (Sassuolo, Fiorentina ed entourage di Thorstvedt) di risolvere tutto il prima possibile, induce all'ottimismo".
LEGGI ANCHE: Bologna, svolta in attacco: lo vuole Italiano