In casa bianconera le cose vanno di male in peggio. A seguito dell'inchiesta avviata sulle plusvalenze fittizie dalla Procura di Torino, la società bianconera ha emesso una nota ufficiale attraverso la quale dichiara che la ricapitalizzazione di 400 milioni non è più così scontata. Una notizia che sconvolge tutto il popolo bianconero e che non lascia ben sperare per il prosieguo della stagione. Ecco il comunicato del club:

"Nonostante la società abbia adottato un modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi  del D. Lgs. 231/ 2001, la Società è esposta al rischio di incorrere in sanzioni. Dalle suddette evenienze potrebbero derivare impatti negativi, anche significativi, sulla situazione economica, finanziaria e patrimoniale dell'emittente del Gruppo. 

L'emittente ritiene che il decreto di perquisizione e sequestro e la notizia dell'esistenza di un'indagine da parte della Procura della Repubblica di Torino non configurino alla data del supplemento un mutamento negativo rilevante il cui verificarsi - consente ai Garanti di recedere dagli impegni di garanzia in relazione all'aumento di capitale. 

Sussiste il rischio che i Garanti ritengano che i suddetti fatti  configurino i presupposti per l'esercizio del diritto di recesso dall'impegno di garanzia in relazione all'aumento di Capitale. il Capitale dell'emittente, tenuto conto dell'impegno di sottoscrizione con Exor, risulterebbe aumentato solo dell'importo di 255 milioni di euro rispetto al valore deliberato di 400".

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Paola Ferrari al veleno su Diletta Leotta: "Fisicamente troppo esposta, con la seduzione non è credibile"

💬 Commenti