Juventus fuori dalla Serie A? Gravina: "La norma è chiara, ma spero di parlare con Agnelli"
Il presidente della Figc Gravina è intervenuto sulla possibilità di escludere la Juventus dalla Serie A
La Juventus rischia l'esclusione dalla prossima Serie A? Sul tema è intervenuto il presidente della Figc Gabriele Gravina che ha chiarito la posizione dei bianconeri alla luce della loro permanenza nel progetto Superlega.
Gravina: “L'auspicio della Serie A è quello di riavere la Juventus”
Queste le dichiarazioni del presidente della Figc riprese da Calcionews24: “Non c’è un problema Juve. Si sta enfatizzando una cosa che è stata detta al Consiglio Federale. C’è una norma chiara all’interno del nostro statuto. Non è possibile partecipare ad un campionato nazionale se non si accettano le regole degli statuti a cui noi ci ispiriamo. Questo è l’aspetto normativo, l’auspicio è che il campionato italiano recuperi la serenità e di riavere la Juve. La Juventus è una realtà importante del nostro Paese".
Gravina-Agnelli, i rapporti sono tesi
Gravina ha anche detto che proverà a far ragionare il presidente della Juventus Agnelli: "Ho avuto un contatto, voglio maggiore dialogo e confronto. Penso ci siano presupposti per un avvicinamento di posizioni e di dialogo che fino a questo momento sono apparse tese”..