Pjanic-Juve, il giocatore vuole i bianconeri ma spuntano altre tre pretendenti (di cui due italiane)
Miralem Pjanic è pronto a lasciare il Barcellona. Il bosniaco vorrebbe tornare a Torino, ma mentre la Juve punta Locatelli, il giocatore testa le altre pretendenti.
Miralem Pjanic via da Barcellona: l'indiscrezione, riportata da TMW, potrebbe presto avverarsi. Il giocatore, infatti, è già fuori dal progetto tecnico della società blaugrana e la sua intenzione è quella di tornare nuovamente in Italia, destinazione Torino.
Pjanic-Juve, l'attesa del centrocampista che valuta le altre proposte
La Juventus, prima scelta del bosniaco, è attualmente impegnata a puntare un altro giocatore per rafforzare il suo centrocampo, ovvero Manuel Locatelli. Per questo motivo, in attesa di sapere quale sarà la prossima mossa dei bianconeri, Pjanic e il suo staff starebbero ascoltando le offerte di altri club che hanno mostrato un certo interesse nei suoi confronti. Tra queste spuntano l'Inter, il Milan e il Tottenham, che avrebbero chiesto maggiori informazioni sul giocatore in questione.
Fonte: TMW
LEGGI ANCHE: Gattuso rompe il silenzio: "Fiorentina? Lasciamo stare. Tottenham? Non riesco a dimenticare". E sulla Serie A...