Dino Zoff a TuttoCagliari.net, ha parlato della nuova stagione della Serie A e delle 5 squadre più favorite per lo scudetto. L'ex portiere ha poi parlato anche del caso Juventus:

"Le big si sono rinnovate col mercato, qualcosa rispetto alla scorsa stagione è cambiato. Ma credo che dopo una sola giornata di campionato sia troppo presto per fare delle valutazioni. Ovviamente ci sono quattro-cinque squadre che vanno per la maggiore e che vanno tenute in considerazione, come il Napoli campione uscente, la Juventus, il Milan, l’Inter e forse anche la Lazio. Però mi sembra prematuro fare delle analisi a questo punto della stagione. Vedo che si tende a lasciarsi andare a qualche esagerazione già dopo la prima partita. Io direi di aspettare e vedere".

LEGGI ANCHE: Bosco tuona: "Allegri comanda ancora. L'anno sabbatico di Spalletti una presa per i fondelli. E il ricorso Juventus..."

Juventus, senti Dino Zoff

Chiesa, giocatore della Juventus

 "Io francamente non credo tanto a queste cose. Credo piuttosto che ci sia una più grande responsabilità per i bianconeri, avendo la Juve solo una possibilità: quella di fare un grande campionato e di arrivare almeno tra le prime quattro, per portare a casa qualcosa. Vedo che le grandi squadre giocano tutte le competizioni e, in un modo o nell’altro, arrivano sempre nelle finali delle coppe europee”. 

LEGGI ANCHE: Moggi sulla Juventus: "Inversione di rotta nella gestione della partita, potrebbe inserirsi nei quattro posti Champions. Con il Bologna..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Chirico tuona: "Tutti contro la Juventus, fatevi un giro al Tribunale di Napoli..."

💬 Commenti