Cassano attacca duramente Allegri: "Io ammetterei di aver fatto schifo, ma io ho le palle"
Attacco durissimo da parte dell'ex Bari nei confronti del tecnico della Juventus
Antonio Cassano ha attaccato duramente Massimiliano Allegri durante l'ultima puntata della BoboTV. Vi proponiamo un estratto delle sue dichiarazioni, raccolte dal portale chiamarsibomber.com:
“Dopo il derby d’Italia ha detto che stanno programmando per la prossima stagione per lottare per lo scudetto. La Juve ha Chiesa, Cuadrado, Vlahovic… questi giocatori non bastano per lottare per il primo posto? Dice certe cose perché teme che lo mandino via ed è molto probabile. Non ci scordiamo che in Champions è uscito con una squadra che è nona in Liga, in campionato è fuori dalla lotta scudetto, gli resta solo la Coppa Italia. A Pirlo e Sarri hanno rotto il c*** per molto meno. Sarri ha vinto lo scudetto ma i giornalisti gli hanno rotto il c*** perché non leccava c***”.
AMMISSIONE DI COLPE - “Allegri dovrebbe guardarsi allo specchio e ammettere che ha fatto schifo pur allenando la squadra più forte d’Italia. Se io avessi fatto una figura di m*** del genere, sarei andato da Andrea Agnelli e avrei rassegnato le dimissioni. Ma io sono un uomo coi co***, con grande dignità, non vado dietro ai soldi o dietro ai pareri positivo, sono un uomo con la U maiuscola. Dice che lo cercavano i migliori club d’Europa, ma a parte qualche sondaggio, di concreto non c’è mai stata nulla”.
MILAN - “Io Allegri lo conosco un pochettino avendolo avuto come allenatore al Milan. Se tu gli dici una roba… ha una presunzione allucinante, pensa di sapere tutto. Ha zero umiltà ma presunzione al top e non ti ascolta. È come parlare con un sordo. Allena la squadra più forte d’Italia e percepisce 10 mln a stagione ma se qualcuno gli dice la verità, lui fa il gradasso. Hai fatto un disastro?! Vai a casa!”.