La Juventus di Thiago Motta affronterà il Lille nel prossimo turno di Champions League. Proprio nella compagine francese gioca un calciatore che è letteralmente un pallino di Cristiano Giuntoli. Ma andiamo per gradi.

I bianconeri tra alti e bassi stanno convincendo in questo primo scorcio di stagione e sono reduci dalla vittoria esterna contro l'Udinese per 0-2 con l'autorete di Okoye ed il gol di Savona.

La difesa convince ed il centrocampo sembra in crescita, ma c'è un ruolo preciso che ancora non ha convinto i tifosi. Si tratta ovviamente del centravanti.

Juventus, Dusan Vlahovic non convince, cosa riserva il futuro prossimo?

E' diventato virale l'errore a porta vuota di Dusan Vlahovic con il Cagliari. Il giocatore ha sempre segnato un numero discreto di gol, ma di sicuro un numero non all'altezza degli 80 milioni spesi per il suo cartellino e dei 12 milioni a stagione che percepisce.

Ecco spiegato perché (con il centravanti serbo in scadenza tra un anno) Cristiano Giuntoli ha iniziato a guardarsi attorno. E il prossimo centravanti della Juventus potrebbe arrivare proprio da quel Lille che affronterà i bianconeri in Champions League questo martedì 5 novembre.

Vlahovic
Vlahovic Juventus

Johnatan David alla Juventus, svelata la richiesta di ingaggio del calciatore

Che Johnatan David sia un pallino di Giuntoli non è certo un segreto. Il DS bianconero voleva già acquistarlo ai tempi del Napoli, poi non se ne fece nulla. Ora però sembra arrivato il momento più propizio per tentare il colpo.

Sì, perché il contratto di Johnatan David scade il prossimo giugno, quindi sarà prelevabile a zero dal primo luglio. Il collega Gianni Balzarini ha oggi svelato la richiesta di ingaggio del calciatore: 6 milioni di euro a stagione. La metà di quanto percepisce Dusan Vlahovic. E nuovo centravanti della Juventus fosse proprio lui?

LEGGI ANCHE: George Weah poteva giocare nella Juve, la rivelazione del figlio Timothy
 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sassuolo-Mantova 1-0, le pagelle: Berardi mattatore, Aramu delude

💬 Commenti